HIFI4ALL ::: The Real Music & HiFi Revolution :::
Chi è in linea
In totale ci sono 15 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Leon77

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 3307 il Mar 27 Ott - 22:03
Statistiche
Abbiamo 430 membri registrati
L'ultimo utente registrato è cucicu

I nostri membri hanno inviato un totale di 5837 messaggi in 565 argomenti
I postatori più attivi del mese
Leon77

Caleb Lost

I postatori più attivi della settimana
Leon77

Caleb Lost

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Mega astronave madre in arrivò...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mega astronave madre in arrivò...

Messaggio  Gian56 il Sab 26 Dic - 21:52

magari e' tutta una montatura mediatica, magari..., ma per me un fondo di verità c'e, e' l'emittente televisiva focus ad averla diffusa , con tutta una serie di trasmissioni sugli avvistamenti alieni, ebbende...pare che ci sia una grandissima nave aliena che spinge una enorme vela con dei super laser, ad una velocita' che gli scienziati hanno stimato sui 600mila/kmora, questa nave aliena sempre dai calcoli dovrebbe arrivare qui da noi, si pensa. , verso la fine del 2016, non e' una balla!! , ora se consideriamo i fatti tutto e' possibile , sono talmente tanti anni che si parla di questi benedetti popoli alieni che sarebbe ora che si presentassero, non credete....almeno ci togliamo i tanti dubbi.
Voi come la pensate..??

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mega astronave madre in arrivò...

Messaggio  Ospite il Sab 26 Dic - 22:19

A beh...se lo hanno detto su focus sarà senz'altro vero, loro sanno cose che neanche gli scienziati, quello veri, sanno.
https://www.youtube.com/watch?v=mqmzuya1qGg

Ospite
Ospite

Messaggio  Stentor il Sab 26 Dic - 22:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:magari e' tutta una montatura mediatica, magari..., ma per me un fondo di verità c'e,  e' l'emittente televisiva focus  ad averla diffusa , con tutta una serie di trasmissioni sugli avvistamenti alieni, ebbende...pare che ci sia una grandissima nave aliena che spinge una enorme vela con dei super laser, ad una velocita' che gli scienziati hanno stimato sui 600mila/kmora, questa nave aliena sempre dai calcoli dovrebbe arrivare qui da noi, si pensa.  , verso la fine del 2016, non e' una balla!! , ora se consideriamo i fatti tutto e' possibile , sono talmente tanti anni che si parla di questi benedetti popoli alieni che sarebbe ora che si presentassero, non credete....almeno ci togliamo i tanti dubbi.
Voi come la pensate..??

Hai un link di dove hai preso questa info?

Stentor
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Impianto : McIntosh

Messaggio  Gian56 il Sab 26 Dic - 22:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:magari e' tutta una montatura mediatica, magari..., ma per me un fondo di verità c'e,  e' l'emittente televisiva focus  ad averla diffusa , con tutta una serie di trasmissioni sugli avvistamenti alieni, ebbende...pare che ci sia una grandissima nave aliena che spinge una enorme vela con dei super laser, ad una velocita' che gli scienziati hanno stimato sui 600mila/kmora, questa nave aliena sempre dai calcoli dovrebbe arrivare qui da noi, si pensa.  , verso la fine del 2016, non e' una balla!! , ora se consideriamo i fatti tutto e' possibile , sono talmente tanti anni che si parla di questi benedetti popoli alieni che sarebbe ora che si presentassero, non credete....almeno ci togliamo i tanti dubbi.
Voi come la pensate..??

Hai un link di dove hai preso questa info?

Non c'è un link, esiste un programma di focus, canale 56, che si chiama "Incontri alieni nuove rivelazioni", dal 22 di questo mese c'è la nuova serie, solitamente viene trasmessa alla sera dopo le 23,30, ed in replica in giorno dopo verso le 12, ma bisogna verificare le programmazioni.
Io la notizia l''ho vista li !

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Messaggio  Stentor il Sab 26 Dic - 23:43

Non c'è un link, esiste un programma di focus, canale 56, che si chiama "Incontri alieni nuove rivelazioni", dal 22 di questo mese c'è la nuova serie, solitamente viene trasmessa alla sera dopo le 23,30, ed in replica in giorno dopo verso le 12, ma bisogna verificare le programmazioni.

Io non ho il digitale terrestre complicato proverò a vedere se lo trasmettono anche sul satellite di sky

Stentor
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio  Gian56 il Dom 27 Dic - 9:20

Io non ho il digitale terrestre complicato proverò a vedere se lo trasmettono anche sul satellite di sky

Non penso che sia possibile vederlo sul satellite... comunque prova ! Il programma e' molto intrigante.

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Messaggio  cesarev il Dom 27 Dic - 10:59

cosa ne penso?, personalmente credo sia difficile esprimere un'opinione che si basi
su qualche cosa di realistico. Però non stento a credere che in qualche parte degli infiniti
Universi ci siano delle intelligenze, anche molto superiori alle nostre. Quello che di qui
invece sono convinto è che bisogna essere abbastanza presuntuosi per pensare che
la vita esista solo sul pianeta Terra.; e  poi penso ancora che non  ci voglia molto
per creare una comunità molto più avanzata ed intelligente di quella che gestisce questa Terra.
Quello che succede  ogni giorno sul nostro pianeta, basta e avanza per tenere distanti
eventuali vicini, oppure è tutto il contrario (basta e avanza per preoccupare eventuali vicini).
Comunque Natale 2016 non è molto distante, meno di un anno................ staremo a vedere sono
molto curioso  NON spaventato e forse anche predisposto.

buona attesa a tutti................ joker joker joker

Ultima modifica di cesarev il Dom 27 Dic - 17:10, modificato 2 volte

cesarev
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento

Occupazione/Hobby : libero pensatore/pensionato
Impianto : qualcosina in classe T diffusori autocostruiti

Messaggio  Gian56 il Dom 27 Dic - 15:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:cosa ne penso?, personalmente credo sia difficile esprimere un'opinione che si basi
su qualche cosa di realistico. Però non stento a credere che in qualche parte degli infiniti
Universi ci siano delle intelligenze, anche molto superiori alle nostre. Quello che di qui
invece sono convinto è che bisogna essere abbastanza presuntuosi per pensare che
la vita esista solo sul pianeta Terra.; e  poi penso ancora che non  ci voglia molto
per creare una comunità molto più avanzata ed intelligente di quella gestisce questa Terra.
Quello che succede  ogni giorno sul nostro pianeta, basta e avanza per tenere distanti
eventuali vicini, oppure è tutto il contrario (basta e avanza per preoccupare eventuali vicini).
Comunque natale 2016 non è molto distante, meno di un anno................ staremo a vedere sono
molto curioso  NON spaventato e forse anche predisposto.

buona attesa a tutti................ joker joker joker

Sono predisposto anch'io a questi nuovi eventi !

I fatto e' che noi esseri umani siamo talmente  succubi della nostra quotidianeta' e del nostro sistema di vita che non riusciamo a realizzare che prima o poi, ma pensò prima di quanto ci si aspetti saremo tutti coinvolti in una nuova realta' , e sarà perfettamente inutile continuare a mettere la testa sotto la sabbia, facendo finta di nulla.
Dovremo tutti adattarci alle nuove situazioni.
Speriamo solo che accada presto.

Ma fino ad allora godiamoci la nostra musica preferita.  ok 2

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Messaggio  Caleb Lost il Dom 27 Dic - 17:29

Nel frattempo ho già acquistato una coppia di spade laser. Non si sa mai. LOL 1

Caleb Lost
Amministratore
Amministratore

Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600

http://www.hifi4all.it https://www.facebook.com/https://www.facebook.com/hifi4all.it

Messaggio  Gian56 il Dom 27 Dic - 17:45

Camael ha scritto:Nel frattempo ho già acquistato una coppia di spade laser. Non si sa mai. LOL 1

Ma hai preso la versione mono , o quella stereo ?

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Messaggio  Caleb Lost il Dom 27 Dic - 17:47

Camael ha scritto:Nel frattempo ho già acquistato una coppia di spade laser. Non si sa mai. LOL 1

Mono! Sono rimasto al 1977 sorriso

Caleb Lost
Amministratore
Amministratore

Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600

http://www.hifi4all.it https://www.facebook.com/https://www.facebook.com/hifi4all.it

Messaggio  Gian56 il Dom 27 Dic - 17:53

Camael ha scritto:

Allora...abbiamo la stessa spada !!
Occhio ! xche' questo modello ogni tanto si inceppa il Laser.
Scherzi a parte ...io vedo di buon occhio il loro arrivo.

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Messaggio  Caleb Lost il Dom 27 Dic - 18:00

Camael ha scritto:

Se sono pacifici sicuramente sì. Purtroppo non possiamo saperlo. Non vorrei che faccessimo la fine del gatto con il topo. Dopodichè ci sarebbe il nulla.
Ammettendo che un giorno possano farci visita, la domanda da farci non è la svolta epocale che ci potrebbe essere, ma il tipo di svolta. Che qui stiamo dando per scontato che dall'astronave possano uscire i puffi con la bandiera della pace. E se non fosse così? no

Caleb Lost
Amministratore
Amministratore

Messaggio  Gian56 il Dom 27 Dic - 18:26

Camael ha scritto:
Camael ha scritto:

Se sono pacifici sicuramente sì. Purtroppo non possiamo saperlo. Non vorrei che faccessimo la fine del gatto con il topo. Dopodichè ci sarebbe il nulla.
Ammettendo che un giorno possano farci visita, la domanda da farci non è la svolta epocale che ci potrebbe essere, ma il tipo di svolta. Che qui stiamo dando per scontato che dall'astronave possano uscire i puffi con la bandiera della pace. E se non fosse così? no

Fra le numerose ipotesi degli scienziati c'è ne' una che non mi piace, se fosse vera...x noi sarebbe la fine!
Questa mega nave aliena avrebbe a bordo un'intera civilta' che avrebbe lasciato il loro mondo xche' non piu' vivibile.
Ma sai...noi non siamo pronti a questi eventi, noi abbiamo da gestire il consumismo, e i nostri vari contrasti .
Dietro le quinte, e in gran segreto , si celano così tanti misteri che forse e' meglio che non vengano resi di dominio pubblico, altrimenti si diffonderebbe il panico.

Se vi puo' interessare domani 29dic. alle ore 21.15 su Focus canale 56 c'è il programma scientifico X-File NASA
A seguire... l'altro programma " Inconti Alieni nuove rivelazioni nuova serie"

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Messaggio  Stentor il Sab 2 Gen - 0:29

Supponiamo che per assurdo sia vero.

Nel caso sicuramente hanno una tecnologia superiore alla nostra e cercherebbero di sfruttarci a loro  uso e consumo ....quindi .. pur essendo molto scettico a prescindere (non ho visto la trasmissione) non sarebbe per me certo una buona notizia.

E' come se noi in un futuro lontano andassimo su un'altro pianeta e troviamo degli animali inferiori ...che facciamo? Lo sfruttiamo mi sembra ovvio ...

Inutile fingersi buonisti la storia insegna questo anche sulla terra ...figurati nello spazio indifferente sorriso sarcastico LOL 1

Che lo sforzo sia con voi sorriso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stentor
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio  S.o.i.a il Dom 3 Gen - 11:00

scusa Ivano in che senso non hail il digitale ?
guardi solo i canali che ricevi con parabola?
il canale di Focus è gratuito , per intenderci se hai una tv degli ultimi dieci anni o un decoder da 20 euro con un vecchio catodico , basta fare una ricerca del canale.

S.o.i.a
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Occupazione/Hobby : impiegato
Impianto : in fieri

Messaggio  Caleb Lost il Dom 3 Gen - 16:40

eh già no

Caleb Lost
Amministratore
Amministratore

Messaggio  sandr77 il Ven 8 Gen - 13:19

il canale di Focus è gratuito , per intenderci se hai una tv degli ultimi dieci anni o un decoder da 20 euro con un vecchio catodico , basta fare una ricerca del canale.
Imho, non so come sia la situazione di Stentor ,ma dalle mie parti ci sono zone dove non arrivava il segnale televisivo analogico, quindi lì il digitale non lo vedi cmq, e l' unica alternativa è la parabola, però Focus dovrebbe essere anche su Sky al canale 418  saluto  saluto
Oppure in VOD:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sandr77
Affezionato
Affezionato

Occupazione/Hobby : audiota
Impianto : x+y+z

Messaggio  Gian56 il Ven 8 Gen - 15:16

Imho, non so come sia la situazione di Stentor ,ma dalle mie parti ci sono zone dove non arrivava il segnale televisivo analogico, quindi lì il digitale non lo vedi cmq, e l' unica alternativa è la parabola, però Focus dovrebbe essere anche su Sky al canale 418  saluto  saluto
Oppure in VOD:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A breve...avremo a che fare con questi mostriciattoli grigi e tu ti preoccupi x il segnale.
Io fossi in te manderai una email a quelli di Focus per chiedere info .
Ciao.

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Messaggio  sandr77 il Ven 8 Gen - 19:20

A breve...avremo a che fare con questi mostriciattoli grigi e tu ti preoccupi x il segnale.
Ciao.
Be se arrivano come nelle2 stagioni precedenti ....
La cosa che mi stupisce è che gli alieni avnzano tecnologicamente al ritmo dei nostri progressi scientifici, fino agli anni 80 andavano in disco volante, oggi usano le vele solari o le catapulte gravitazionali , cmq il programma che mi piace di + sul tema scifi è "Enigmi Alieni" ci sono una marea di cavolate anche lì ma sono confezionate in una maniera tale da renderle quasi verosimili
thanks thanks saluto saluto

sandr77
Affezionato
Affezionato

Occupazione/Hobby : audiota
Impianto : x+y+z

Messaggio  Gian56 il Sab 9 Gen - 13:18

Ciao.
Be se arrivano come nelle2 stagioni precedenti ....
La cosa che mi stupisce è che gli alieni avnzano tecnologicamente al ritmo dei nostri progressi scientifici, fino agli anni 80 andavano in disco volante, oggi usano le vele solari o le catapulte gravitazionali , cmq il programma che mi piace di + sul tema scifi è "Enigmi Alieni" ci sono una marea di cavolate anche lì ma sono confezionate in una maniera tale da renderle quasi verosimili
thanks thanks saluto saluto

Ottima analisi la tua, ma si sa che non bisogna prendere tutto x buono, ad ogni modo ci sono davvero un sacco di cose sugli alieni che noi esseri umani manipoliamo per alzare gli l'odiens .
A mio avviso ...c'è molto di nascosto, e che non ci viene detto, staremo a vedere cosa succede, xche' deve succedere!
ok 2

Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:46

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto